A volte recito… o almeno ci provo!

Schegge di Verità

Lo sfogo di un ateo

Della Superficialità

Della Superficialità è una poesia di Alberto Pestellli che fa parte della silloge “I caratteri” di prossima pubblicazione.
© Alberto Pestelli aprile 2015

I’ ciuchino di’ Buricchi

I’ Ciuchino di’ Buricchi è un racconto in vernacolo fiorentino scritto da Alberto Pestelli e fa parte del libro di racconti Mugnon river e dintorni pubblicato da www.ilmiolibro.it nel 2010 – © Copyright 2014 Alberto Pestelli

I pensieri e il mare

I pensieri e il mare, un’audiopoesia di Alberto Pestelli. Il brano fa parte della silloge di poesie Terramordimare pubblicata da www.ilmiolibro.it – © Copyright 2009 Alberto Pestelli – Pubblicato come ebook da www.youcanprint.it © Copyright 2014 Alberto Pestelli.

Come stranieri in casa propria

Come stranieri in casa propria è un racconto di Alberto Pestelli tratto dalla silloge di poesie “L’Isola di mia madre” pubblicato per www.ilmiolibro.it nel 2008 – © Copyright 2008 Alberto Pestelli.

Polemica Polemizzante

Polemica polemizzante è una poesia tratta dalla silloge di poesie inedite di Alberto Pestelli “Dell’indifferenza…” pubblicata nel 2015 da www.youcanprint.it

Cuore di pietra

Cuore di pietra è un racconto in vernacolo fiorentino scritto da Alberto Pestelli. Il racconto fa parte della raccolta intitolata “Mugnon river e dintorni” (ISBN 978-88-91017-01-7) edito da www.ilmiolibro.it nel 2010 – © Copyright 2010 Alberto Pestelli – Chi parla è una pietra del ponte sul Mugnone nella frazione fiesolana di Ponte alla Badia (FI) . Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

E vi rimando l’acqua

e vi rimando l’acqua è un brano tratto dalla mia silloge di poesie “A Love Supreme, e se da una canzone…” pubblicata da www.ilmiolibro.it, seconda edizione © Copyright 2013 Alberto Pestelli – Ogni sua poesia nasce dal titolo di un brano musicale (jazz, bossa nova, rock) e, senza tener conto del significato della canzone, ho costruito questi versi. Il brano di questa audio-poesia è stato ispirato dalla celebre canzone dei King Crimson “21st Century Schizoid Man”. In …e vi rimando l’acqua, tra prosa e poesia, ho immaginato di far parlare i’ Padreterno in vernacolo fiorentino.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *